Juventus Sassuolo streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS SASSUOLO STREAMING – Juventus che stasera alle 20.45 sfida il Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo dopo la bella vittoria contro il Milan vuole continuità per non perdere ulteriori punti dal primo posto, soprattutto dopo la vittoria di ieri dei rossoneri contro il Toro.

Pirlo verso la conferma di gran parte dell’undici che ha battuto il Milan. Chance dal 1′ per McKennie, mentre Ramsey è in vantaggio su Bentancur e Kulusevski. In avanti ci sarà ancora Dybala: Morata è convocato ma parte dalla panchina e la ‘Joya’ è pronto ad approfittarne. In difesa ci sarà Demiral al fianco di Bonucci dopo la positività al Covid di De Ligt, il terzo tra i bianconeri dopo Cuadrado ed Alex Sandro.

Juventus Sassuolo formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.

Juventus Sassuolo streaming, dove vedere il match

La sfida tra Juventus e Sassuolo sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Juventus-Sassuolo sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’applicazione scaricabile su dispositivi come tablet, pc e smartphone. Come sempre troverete i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post gara.