JUVENTUS – In estate si è parlato tanto di Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Milan è cresciuto tanto nel Sassuolo di De Zerbi e adesso sta conquistando tutti in Nazionale. Il talento neroverde piace tanto a Pirlo che lo vede perfetto per il suo gioco.
Nelle ultime ore è arrivata l’indiscrezione pesante sul calciatore. L’agente ha confermato l’interesse bianconero ma non solo, ha parlato anche della possibilità di andare a Torino.
Sul futuro del giocatore è intervenuto il suo agente, Stefano Castelnovo che come svelato da “Tuttosport” e riportato da ilBianconero.com, ha confermato l’interesse bianconero: “C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano, Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati”.
Leggi anche: Milik Juventus, “Tuttosport” svela: pista calda, ultimatum a De Laurentiis
Locatelli è un profilo che piace ad Andrea Pirlo, suo idolo da bambino: “Sicuramente sarà un’emozione in più, non capita tutti i giorni di sfida il poster che si aveva in camera. Detto questo, Manuel è un freddo. Magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare”. Locatelli dunque obiettivo numero 1 del centrocampo bianconero, in estate Paratici proverà l’assalto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…