Juventus, l’agente conferma l’interesse: “Può arrivare a Torino in estate”

JUVENTUS – In estate si è parlato tanto di Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Milan è cresciuto tanto nel Sassuolo di De Zerbi e adesso sta conquistando tutti in Nazionale. Il talento neroverde piace tanto a Pirlo che lo vede perfetto per il suo gioco.

Nelle ultime ore è arrivata l’indiscrezione pesante sul calciatore. L’agente ha confermato l’interesse bianconero ma non solo, ha parlato anche della possibilità di andare a Torino.

Juventus, parla l’agente di Locatelli

Sul futuro del giocatore è intervenuto il suo agente, Stefano Castelnovo che come svelato da “Tuttosport” e riportato da ilBianconero.com, ha confermato l’interesse bianconero: “C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano, Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati”.

Leggi anche: Milik Juventus, “Tuttosport” svela: pista calda, ultimatum a De Laurentiis

Locatelli è un profilo che piace ad Andrea Pirlo, suo idolo da bambino: “Sicuramente sarà un’emozione in più, non capita tutti i giorni di sfida il poster che si aveva in camera. Detto questo, Manuel è un freddo. Magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare”. Locatelli dunque obiettivo numero 1 del centrocampo bianconero, in estate Paratici proverà l’assalto.