MILAN JUVENTUS STREAMING – Big match questa sera a San Siro tra Milan e Juventus. Diversi positivi tra le due squadre e tante assenze importanti.La Juventus non avrà a disposizione Morata, che già non era stato convocato contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. Accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Dybala nonostante qualche linea di febbre: se non dovesse farcela toccherà a Kulusevski.
Alex Sandro e Cuadrado positivi al Covid-19: Demiral potrebbe agire sulla destra, con Danilo a sinistra. L’alternativa è Frabotta, meno probabile l’impiego di Chiellini. A centrocampo dovrebbe esserci McKennie assieme a Bentancur, con Chiesa e Ramsey esterni.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
Milan-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. Sarà possibile assistere alla grande sfida tra Milan e Juventus non soltanto in tv, ma anche in streaming grazie a Sky Go.
L’applicazione che Sky mette a disposizione degli abbonati e che si può facilmente scaricare sul proprio pc, smartphone o tablet. Potrete seguire i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post partita.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…