Milan Juventus formazioni ufficiali, Pirlo schiera Frabotta a sorpresa

Gianluca Frabotta Juventus

MILAN JUVENTUS – Partita fondamentale quella di questa sera. A San Siro Pirlo sfida Pioli, con tante assenze importanti, sia da una parte che dall’altra. I bianconeri faranno a meno di Cuadrado e Alex Sandro positivi al Covid mentre Morata è ko per infortunio.

Due positivi anche nel Milan, ovvero Rebic e Krunic, inoltre tantissimi infortunati, su tutti Ibra e Bennacer, con Tonali squalificato. Pirlo deve vincere per accorciare sul Milan capolista e sull’Inter che ha perso a Genova contro la Samp.

Milan Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Assenze pesanti. Il tecnico in difesa ha un Alex Sandro in meno, positivo al Covid-19, così come Cuadrado: alla luce dell’assenza forzata di entrambi, Danilo sarà schierato a destra, con Frabotta a sinistra a sorpresa, mentre il duo Bonucci-De Ligt comporrà la coppia centrale della difesa.

Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

A centrocampo possibile rientro di Rabiot, con McKennie in panchina. In attacco piccolo dubbio legato a qualche linea di febbre di Dybala che però sarà in campo per affiancare Ronaldo. Panchina per Kulusevski che sarà l’arma a partita in corso. Titolare anche Chiesa sulla fascia destra.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Mercato Juventus, non solo Khedira: altri due possono partire a gennaio

Chiesa Juventus

Gol Chiesa Milan Juventus 0-1: grande azione dei bianconeri -VIDEO-