Mercato Juventus, non solo Khedira: altri due possono partire a gennaio

MERCATO JUVENTUS – Continuano le voci di calciomercato in casa Juventus. Non solo sui possibili arrivi, ma anche sulle possibili partenze del mese di gennaio.Andrea Pirlo si aspetta decisamente rinforzi in queste settimane e l’attenzione è incentrata soprattutto sull’attacco. Arriverà una quarta punta.

Ma a nuovi arrivi corrisponderanno probabilmente delle partenze, anche per non appesantire troppo il monte ingaggi in un momento economico decisamente poco favorevole, pure per le società calcistiche. E ci sono dei giocatori che attualmente sono nell’organico di Pirlo che sicuramente interessano altri club, sia di serie A che in Europa.

Mercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot via a gennaio?

Dunque possibili cessioni a gennaio. Infatti come riportato oggi dal Corriere dello Sport, ci sarebbero due giocatori della Juventus tra i possibili partenti del mese di gennaio. Il primo è Federico Bernardeschi, che sta faticando ad entrare negli schemi di Pirlo.

Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

Si è addirittura ipotizzato un possibile scambio con l’Atalanta per arrivare a Gomez. Ma il calciatore bianconero non vuole andare a Bergamo. Non è da escludere nemmeno che Rabiot possa partire a gennaio. Il francese ha estimatori sopratutto in Premier e l’Everton di Ancelotti sarebbe sulle sue tracce.