GOL – Big match a San Siro. Milan Juventus si sfidano a Milano, Pioli e Pirlo devono fare a meno di tantissimi giocatori: Ibra, Morata, Cuadrado, Alex Sandro, Rebic e tanti altri. Emergenza a centrocampo per i rossoneri che schierano Calabria in coppia con Kessiè. Pirlo in difesa ha un Alex Sandro in meno, positivo al Covid-19, così come Cuadrado.
Alla luce dell’assenza forzata di entrambi, Danilo sarà schierato a destra, con Frabotta a sinistra a sorpresa, mentre il duo Bonucci-De Ligt comporrà la coppia centrale della difesa. A centrocampo possibile rientro di Rabiot, con McKennie in panchina. In attacco piccolo dubbio legato a qualche linea di febbre di Dybala che però sarà in campo per affiancare Ronaldo. Panchina per Kulusevski che sarà l’arma a partita in corso. Titolare anche Chiesa sulla fascia destra.
Milan Juventus formazioni
Ecco le due formazioni ufficiali.
Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.
GOL CHIESA
CHIBALA ATACA NOVAMENTE 🔥
No primeiro gol, Dybala deu de letra para Chiesa marcar… No segundo, o argentino serviu e o italiano colocou no cantinho. JUVE NA FRENTE!
Milan 1×2 Juventuspic.twitter.com/b80hLidzgk
— Canal Grandes Ligas ⚽ (@grandesligas_) January 6, 2021