La Juventus è molto attiva sul mercato perché necessità assolutamente di un attaccante per rinforzare il reparto a disposizione di Andrea Pirlo.
Il nuovo obiettivo, dopo le parole di Giroud che rimarrà al Chelsea, è Graziano Pellé. Il centravanti , come riportato da Calciomercato.com,si è svincolato ed è pronto a ritornare in Italia.
Il centravanti pugliese si è svincolato dallo Shandong Luneng ed ha anche postato un messaggio d’addio dove sono spuntati i like di Bonucci e Chiellini. Un indizio che lo avvicinerebbe alla Continassa nonostante il forte interesse di Antonio Conte.
Leggi anche_Calciomercato Juventus, salta una cessione a centrocampo: c’è l’annuncio
“Difficile spiegare il forte attaccamento e le sensazioni incredibili che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Non dimenticherò mai- si legge sul profilo di Pellè– tutte le persone straordinarie che ho incontrato e che mi hanno aiutato durante questa grande esperienza. Sono sicuro di aver rispettato con professionalità il mio lavoro e di aver dato entusiasmo segnando gol o vincendo partite e trofei. Grazie agli adorabili fan e a tutti i membri dello Shandong Luneng. Tutti voi avete lasciato un grande ricordo nella mia anima. Vi amo tutti e sarete per sempre nel mio cuore”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…