Mercato Juventus, sgambetto all’Inter: Paratici in pole per il centravanti

Mercato Juventus Paratici

La Juventus è molto attiva sul mercato perché necessità assolutamente di un attaccante per rinforzare il reparto a disposizione di Andrea Pirlo.

Il nuovo obiettivo, dopo le parole di Giroud che rimarrà al Chelsea, è Graziano Pellé. Il centravanti , come riportato da Calciomercato.com,si è svincolato ed è pronto a ritornare in Italia.

Mercato Juventus: like di Bonucci e Chiellini al messaggio di Pellè

Il centravanti pugliese si è svincolato dallo Shandong Lunened ha anche postato un messaggio d’addio dove sono spuntati i like di Bonucci e Chiellini. Un indizio che lo avvicinerebbe alla Continassa nonostante il forte interesse di Antonio Conte.

Leggi anche_Calciomercato Juventus, salta una cessione a centrocampo: c’è l’annuncio

“Difficile spiegare il forte attaccamento e le sensazioni incredibili che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Non dimenticherò mai- si legge sul profilo di Pellè– tutte le persone straordinarie che ho incontrato e che mi hanno aiutato durante questa grande esperienza. Sono sicuro di aver rispettato con professionalità il mio lavoro e di aver dato entusiasmo segnando gol o vincendo partite e trofei. Grazie agli adorabili fan e a tutti i membri dello Shandong Luneng. Tutti voi avete lasciato un grande ricordo nella mia anima. Vi amo tutti e sarete per sempre nel mio cuore”.

Mercato Juventus

Calciomercato Juventus, salta una cessione a centrocampo: c’è l’annuncio

Covid Juventus, tegola per Pirlo: Alex Sandro positivo