Covid Juventus, tegola per Pirlo: Alex Sandro positivo

COVID JUVENTUS – Il 2021 continua a portarsi dietro residui del Covid. Tantissimi i giocatori ancora positivi o già contagiati. Nella Juventus dopo Matuidi, Rugani e Dybala nella scorsa stagione e dopo McKennie e Ronaldo quest’anno, c’è un nuovo caso.

Alex Sandro è risultato positivo al Covid 19. Dunque nuovo giocatore positivo della Juventus, che ha subito diramato un comunicato ufficiale sui social.

Covid Juventus, Alex Sandro positivo: ecco il comunicato

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero sulla positività di Alex Sandro che quindi salterà la sfida contro il Milan del 6 gennaio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, salta una cessione a centrocampo: c’è l’annuncio

Il comunicato: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, sgambetto all’Inter: Paratici in pole per il centravanti

Nicolò Rovella Juventus GENOA

Rovella Juventus, c’è la fumata bianca: definita anche la contropartita