Pagelle Juventus Udinese 4-1: CR7 devastante, bene Chiesa e Dybala

PAGELLE JUVENTUS UDINESE – Prima partita del 2021, la Juventus di Pirlo sfida l’Udinese di Gotti dopo la batosta contro la Fiorentina. Partita che comincia male con l’Udinese che trova il gol, che però viene annullato per un tocco di mano netto. Così sale in cattedra Ronaldo che da una palla recuperata da Ramsey trova l’1-0 con un destro potente sul secondo palo.

Nel secondo tempo sempre Ronaldo sul secondo gol bianconero che con un colpo d’esterno aggira la difesa e pesca Chiesa che è bravo ad incrociare col sinistro. Terzo gol che arriva sempre da parte di Ronaldo (2 gol e 1 assist questa sera), con Bentancur che pressa e recupera palla, serve Ronaldo che col sinistro non sbaglia. Udinese che nel finale trova il gol della bandiera al 90′, mentre Dybala trova un gol che fa morale al 93′ con un bel diagonale di destro.

Pagelle Juventus Udinese, i voti

Szczesny 6 – Tiene bene la porta, può far poco sul gol dell’Udinese dove Frabotta sbaglia.

Danilo 6,5 – Altra grande prestazione, con qualche errore però in uscita. Si riscatta alla fine con un bell’assist a Dybala.

Bonucci 6 – Partita non perfetta per lui, ma migliore rispetto alla gara disastrosa contro la Fiorentina. Dal 82′ Chiellini SV.

Alex Sandro 5,5 – Un po sottotono oggi, sbaglia su Larsen che però prende la traversa. Dal 82 Frabotta 5,5 – Sbaglia sul gol facendosi saltare facilmente.

Chiesa 6,5 – Tanti movimenti, corsa senza palla e soprattutto il gol. Buona gara la sua.  Dal 73′ Bernardeschi 6 – Buon impatto sul match.

McKennie 6 – Meno in partita delle altre volte dove era spesso il migliore in campo, ma grande sostanza la sua. Dal 65’ Arthur 6 – Ordina la manovra e riesce a gestire senza grosse difficoltà.

Bentancur 6,5 – Gestisce bene la palla e pressa bene. L’assist per Ronaldo ne è la dimostrazione, pressing alto e passaggio decisivo.

Ramsey 6 – Grande secondo tempo per lui, trova il gol ma gli viene annullato. Sta bene e si vede. Dal 73′ Kulusevski 6 – Si muove tanto ma non riesce a incidere come vorrebbe. Meglio delle ultime uscite.

Dybala 6,5 – Viene a giocare in mezzo al campo. Tocca tanti palloni ma tira poco, il gol allo scadere può ridargli morale.

Ronaldo 7,5 – Due gol e un assist, CR7 non si discute. Media superiore di un gol a partita, un mostro. Altra grande partita la sua.

All. Pirlo 6 – Inizio di gara un po’ a rilento, poi Ronaldo sale in cattedra e diventa tutto più facile. Segnali incoraggianti per il proseguo della stagione.