Mercato Juventus, chi sarà il vice Morata? Proposto un attaccante italiano

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera impegnata in questo periodo a cercare un nuovo attaccante per rinforzare la rosa. Possibilmente dovrà essere un elemento con caratteristiche tecniche decisamente diverse da quelle degli attaccanti che al momento sono in organico, ovvero Ronaldo, Morata e Dybala.

Magari un centravanti fisico, bravo nel gioco aereo e che sappia dialogare con i compagni. Per questo motivo l’opzione Llorente sembrava essere una delle più concrete.

Mercato Juventus, proposto Pellè

Ma il Napoli non sembra voler fare a meno della sua punta. Ma ci sono tantissimi altri nomi in ballo. Tra gli attaccanti che fanno gola alla Juventus ci sono Depay, ad esempio, ma anche altri giocatori come Milik e Pavoletti.

Leggi anche: Mercato Juventus, Bernardeschi in Germania: l’ultima idea 

Tuttavia, come ha rivelato goal.com, ai bianconeri è stato proposto anche Graziano Pellè. Il centravanti ha giocato negli ultimi anni in Cina ma il suo contratto è scaduto l’ultimo dell’anno. Adesso, a 35 anni, è pronto per una nuova avventura calcistica. Questo non vuol dire che la Juve lo stia seguendo, ma rimane comunque una pista low cost percorribile per rinforzare la squadra.