DEPAY JUVENTUS – Quello che sembrava essere un affare in dirittura d’arrivo, ovvero quello tra Depay e il Barcellona, “rischia” di diventare un vero e proprio caso di mercato.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, che riprende alcune notizie apparse in Spagna, il club blaugrana sarebbe impossibilitato ad affondare il colpo già a gennaio, dal momento che il bilancio degli spagnoli non sarebbe dei più floridi.
Si parla, infatti, di circa 300 milioni di euro che graverebbero sulle casse dei catalani. L’attaccante del Lione è stato vicinissimo al Barca già in estate, quando al Lione erano stati offerti circa 40 milioni di euro. Trattativa che però è sfumata per l’ostracismo del club francese, che non ha abbassato neanche di un centesimo le sue pretese.
Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, Pirlo si affida a Bentancur
Ecco perché la Juventus non sarebbe stata ancora tagliata fuori. Memphis Depay, il cui contratto con il Lione scadrà la prossima estate, è il candidato migliore per i bianconeri. Ecco perché calciomercato.com parlava di una possibilità di acquisto a gennaio per una cifra piuttosto modica: il Lione valuterebbe il proprio attaccante circa 5 milioni di euro. Come riporta la Stampa: “Juve avanti tutta per Depay. Il caos del Barcellona può favorire i bianconeri”. Staremo a vedere, intanto la Juventus monitora la situazione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…