Depay Juventus, si può fare: “Il caos dei blaugrana può favorire la Juve”

DEPAY JUVENTUS – Quello che sembrava essere un affare in dirittura d’arrivo, ovvero quello tra Depay e il Barcellona, “rischia” di diventare un vero e proprio caso di mercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, che riprende alcune notizie apparse in Spagna, il club blaugrana sarebbe impossibilitato ad affondare il colpo già a gennaio, dal momento che il bilancio degli spagnoli non sarebbe dei più floridi.

Depay Juventus, Barça nei guai: occhio a gennaio

Si parla, infatti, di circa 300 milioni di euro che graverebbero sulle casse dei catalani. L’attaccante del Lione è stato vicinissimo al Barca già in estate, quando al Lione erano stati offerti circa 40 milioni di euro. Trattativa che però è sfumata per l’ostracismo del club francese, che non ha abbassato neanche di un centesimo le sue pretese.

Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, Pirlo si affida a Bentancur

Ecco perché la Juventus non sarebbe stata ancora tagliata fuori. Memphis Depay, il cui contratto con il Lione scadrà la prossima estate, è il candidato migliore per i bianconeri. Ecco perché calciomercato.com parlava di una possibilità di acquisto a gennaio per una cifra piuttosto modica: il Lione valuterebbe il proprio attaccante circa 5 milioni di euro. Come riporta la Stampa: “Juve avanti tutta per Depay. Il caos del Barcellona può favorire i bianconeri”. Staremo a vedere, intanto la Juventus monitora la situazione.