Rovella Juventus, pronto l’affare alla Kulusevski: bianconeri in pole

ROVELLA JUVENTUS – Paratici è sempre a caccia di nuovi potenziali fenomeni. Ovvero occasioni di mercato che possano portare qualità e gioventù alla squadra, vedasi McKennie che al momento è il migliore a centrocampo.

Infatti i bianconeri hanno puntato Nicolò Rovella, centrocampista centrale classe 2001 del Genoa. Otto presenze in questa stagione tra campionato e Coppa Italia.Il giocatore è in scadenza di contratto col Genoa che ha più volte offerto il rinnovo trovando un muro dall’altra parte.

Rovella Juventus, nuovo piano di Paratici

Se non dovesse arrivare la firma sul prolungamento, dal 1° febbraio Rovella sarà libero di firmare con un altro club a costo zero per la prossima stagione. Sul centrocampista ci sono anche Inter e Roma, ma la Juve è in pole e non vuole perdere il vantaggio sulle altre. Paratici sta pensando di trattare direttamente con il Genoa per anticipare tutti già a gennaio e magari prenderlo a prezzo di saldo.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vira su Depay: assist dal Barcellona

Secondo La Gazzetta dello Sport l’idea della Juve è di intavolare una trattativa simile a quella che ha portato Kulusevski a Torin. Ovvero rilevare subito il cartellino del giocatore, per poi lasciarlo in prestito in rossoblù almeno per un altro anno. La trattativa va avanti spedita, lavori in corso sull’asse Torino-Genova: la Juve è in pole per Rovella. Pronta una nuova linea verde per il futuro della Juve.