Mercato Juventus, non solo Khedira: pronta una cessione a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha bisogno di vendere e di puntellare in altri reparti. Le priorità sono state individuate da tempo e Pirlo le ha spiegate a Paratici. Uno dei suoi acquisti più roboanti dovrebbe cambiare club, la Vecchia Signora spera anche a titolo definitivo.

Infatti non c’è soltanto Khedira con le valigie in mano, ma anche quel Bernardeschi che non si è mai imposto allo Stadium.

Mercato Juventus, via Khedira e Bernardeschi

Il Corriere dello Sport stamattina fa il punto sulla situazione. Al netto di qualche squillo, l’involuzione di rendimento del numero 33 bianconero è proseguita anche in questa stagione ed è di fatto tra i più sacrificabili.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vira su Depay: assist dal Barcellona

Il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 impone a sua volta decisioni immediate, da qualche settimana lo stesso Bernardeschi ha aperto per la prima volta all’idea di cambiare squadra, ma le proposte fin qui arrivate sull’asse Juve-Raiola non lo hanno convinto. Non tramonta l’interesse del Lione, che in questo momento dialoga con la Juve più per Memphis Depay che per Houssem Aouar, ma l’ipotesi francese continua a non scaldare il suo cuore.