JUVENTUS – La Juventus è tornata a sudare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato che la vedrà opposta all’Udinese. Una gara da non sottovalutare quella contro i friulani. Del resto si sono già persi dei punti importanti per strada e i ragazzi di Pirlo non possono commettere altri passi falsi.
Il calendario di gennaio sarà molto fitto per Ronaldo e compagni. Attesi non solo da scontri diretti in campionato contro Milan e Inter, ma anche dalla finale di Supercoppa Italiana e dall’impegno contro il Genoa in Coppa Italia.
Migliorare la condizione atletica deve essere l’input di Pirlo e dello staff tecnico per questo inizio di 2021. “L’obiettivo sarà iniziare l’anno con una vittoria e per arrivare pronti a questo primo appuntamento i bianconeri continuano a lavorare intensamente.
Leggi anche: Serie A Juventus, che guaio! Stop al decreto crescita: ecco cosa cambia
Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale. Domani la squadra si ritroverà al mattino e inizierà a lavorare in gruppo” si legge nella nota sul sito del club bianconero.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…