Juventus, Ronaldo in isolamento: ecco quando tornerà in gruppo

JUVENTUS – Riprendono gli allenamenti in casa Juve. Pirlo inizia a preparare il ritorno in campo. La sfida contro l’Udinese sarà un test importante prima di Milan Juventus e soprattutto dopo la batosta contro la Fiorentina.

Alla ripresa degli allenamenti il tecnico ha ritrovato Chiellini e Demiral, pedine fondamentali in difesa. Manca però Ronaldo che era volato a Dubai per ritirare il premio del Globe Soccer Awards. Arrivano importanti aggiornamenti sul possibile isolamento di CR7.

Juventus, Ronaldo in isolamento: il programma

Come scritto da Repubblica e riportato da ilBianconero.com, nonostante la trasferta internazionale a Dubai, il portoghese non dovrà sottoporsi alla quarantena. “Per lui semplice isolamento fino al momento della doppia negatività al tampone: allenamenti ma senza vita sociale.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vira su Depay: assist dal Barcellona

A venire incontro al calciatore portoghese è stato il protocollo della Figc, che permette ai calciatori di seguire iter particolari per ritornare all’attività quotidiana. Ronaldo potrebbe quindi tornare ad allenarsi con il gruppo già mercoledì, sempre in caso di risultato negativo ai tamponi”, si legge sull’edizione online del quotidiano.  Dunque CR7 che potrà allenarsi nonostante la quarantena momentanea.