Juventus, dalla Supercoppa al Milan: gennaio mese cruciale della stagione

Esultanza Juventus squadra

JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per preparare le prossime sfide di campionato e del resto il calendario di gennaio 2021 mette davvero i brividi. Tante partite importanti in campionato per l’undici bianconero, tra cui gli scontri diretti per lo scudetto contro Milan e Inter che andranno giocati entrambi in trasferta.

Ma a gennaio ci sarà anche da giocare la finale di Supercoppa Italiana e l’ottavo in gara secca di Coppa Italia. Anche per questo motivo Pirlo si aspetta rinforzi dal calciomercato che sta per aprirsi.

Juventus, gennaio di fuoco: tanti scontri diretti

Il cammino bianconero nel 2021 inizierà il 3 gennaio in casa contro l’Udinese. Tre giorni dopo – come sottolinea Tuttosport – invece l’undici di Pirlo sarà ospite del Milan. Quindi il calendario vedrà Ronaldo e compagni scendere in campo allo Stadium contro il Sassuolo, quindi ci sarà da onorare l’impegno di Coppa Italia contro il Genoa.

Leggi anche: Dybala Juventus, il rinnovo non arriva: il PSG torna sulla Joya, i dettagli

Subito dopo ci sarà lo scontro diretto per il titolo contro l’Inter, da giocare in trasferta il 17 gennaio. Tre giorni (il 20) dopo invece ci giocherà la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gattuso. Quindi ancora in campo in serie A prima della fine del mese contro Bologna e Sampdoria. Ecco perché gennaio può essere il mese chiave per la formazione bianconera, chiamata ad un tour de force nel quale dovrà ottenere davvero il massimo.

Dybala Juventus, il rinnovo non arriva: il PSG torna sulla Joya, i dettagli

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, Paratici vira su Depay: assist da Barcellona