Dybala Juventus, “Sportmediaset”: rinnovo o addio? Febbraio mese chiave

DYBALA JUVENTUS – Non solo acquisti in ballo nel calciomercato della Juventus a gennaio, ma anche il raggiungimento degli accordi per i rinnovi contrattuali. In particolare ce n’è uno che tiene banco ormai da tempo ed è quello di Paulo Dybala.

Il numero dieci bianconero non sta vivendo certo il suo momento migliore da quando è a Torino. E’ stato frenato più volte dagli infortuni e non ha inciso per come avrebbe voluto. La dirigenza bianconera però crede ancora fortemente in lui.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

Come riporta Sportmediaset, il futuro dell’attaccante argentino sarà deciso nel corso dei prossimi mesi, probabilmente a febbraio visto che il calendario di gennaio è fitto di impegni per la Juve. L’offerta del club, che come ha ribadito Agnelli intende fare di Dybala il futuro capitano, è ferma a cinque anni di contratto.

Leggi anche: Serie A Juventus, che guaio! Stop al decreto crescita: ecco cosa cambia

Con ingaggio da 10 milioni più bonus a stagione. Una somma decisamente importante. Ad ogni modo, più che altro, Dybala vuole capire se è davvero al centro del progetto tecnico bianconero, visto che in questa prima parte di stagione si è visto poco in campo.