POGBA JUVENTUS – Tiene banco ormai da tempo la telenovela Pogba. Il francese è l’obiettivo principale per rinforzare il centrocampo della Juventus. Qualche settimana fa le parole di Raiola hanno riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi bianconeri.
L’agente del calciatore aveva annunciato un possibile addio allo United, aprendo ad un possibile ritorno alla Juve. Intanto nelle ultime ore arrivano novità importanti per quanto riguarda il possibile “Pogback”.
Pogba Juventus, la rivelazione di Paganini
L’esperto di mercato Paolo Paganini, giornalista RAI, su Twitter ha fornito aggiornamenti sulla trattativa tra lo United e la Juventus per riportare il Polpo a Torino. Ecco di seguito il suo tweet.
Leggi anche: Ozil Juventus, la rivelazione: “Possibilità concrete che arrivi a Torino”
“Buonasera. È un braccio di ferro. Lo United non vuole dare Pogba a gennaio in prestito. Vuole cash 55/60 mil.€. La Juventus prende tempo perchè sa che il giocatore vuole andare via subito e si affida a Raiola. Ma le cessioni sono comunque fondamentali”
Buonasera. È un braccio di ferro. Lo United non vuole dare #Pogba a gennaio in prestito. Vuole cash 55/60 mil.€. La #Juventus prende tempo perchè sa che il giocatore vuole andare via subito e si affida a #Raiola. Ma le cessioni sono comunque fondamentali.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) December 28, 2020