Juventus, verso l’Udinese: da Arthur a Demiral, le condizioni dei bianconeri

JUVENTUS – Manca poco al ritorno della Serie A. Nessun passo falso è ammesso adesso per la formazione di Andrea Pirlo, chiamata a recuperare il gap dalle due milanesi che sono nei primi posti della classifica.

Il divario è già ampio, anche se dovrà essere giocata la partita contro il Napoli, e per questo motivo contro i friulani di Gotti sarà obbligatorio ottenere i tre punti. Oggi la squadra si è ritrovata dopo le vacanze natalizie per iniziare a preparare la sfida.

Juventus, le ultimissime verso  l’Udinese

Come riporta Il Corriere dello Sport, i bianconeri più che altro in questi giorni devono cercare di capire se gli acciaccati potranno essere della partita o meno. Ci sono buone speranze di rivedere Arthur, che è fuori dai giochi dopo la botta rimediata contro l’Atalanta. Pirlo però spera soprattutto nei recuperi in difesa. Chiellini è fermo da tempo per problemi muscolari ma sembra esserci, De Ligt ha accusato un fastidio contro la Fiorentina ma dovrebbe farcela.

Leggi anche: Pogba Juventus, Paganini: “Cessioni fondamentali. Lo United chiede…”

E come lui Demiral, pronto al rientro dopo una prima parte di stagione sfortunata. Infatti in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese, il tecnico bianconero ha ritrovato in gruppo sia Giorgio Chiellini che Merih Demiral, che nelle ultime settimane avevano accusati dei problemi di natura muscolare.