Diego Costa Juventus, interesse improvviso! Sportmediaset: “Svincolato a gennaio”

DIEGO COSTA JUVENTUS – La Juventus va a caccia di un centravanti come vice Morata. Tanto i nomi in ballo, da Llorente a Zaza, ma spunta improvvisamente l’ex compagno di Morata, Diego Costa.

Diego Costa si svincola dall’Atletico Madrid per motivi familiari. E’ questa la clamorosa indiscrezione riportata da As nelle corso delle ultime ore. L’attaccante spagnolo, ora, potrebbe aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura.

Diego Costa Juventus, interesse improvviso

Diego Costa potrebbe rappresentare la soluzione ideale. La Juventus resta vigile: bianconeri a caccia un centravanti d’esperienza e forte fisicamente. Come riportato in mattinata, la Juventus tenterà l’assalto a un centravanti di scorta, forte fisicamente, e complementare alle caratteristiche di Ronaldo, Dybala e Morata.

Leggi anche: Ozil Juventus, la rivelazione: “Possibilità concrete che arrivi a Torino”

Piace Llorente, ma la nuova occasione Diego Costa potrebbe cambiare i piani juventini. Interesse confermato da Sportmediaset: “La Juventus (anche se preferirebbe profili già esperti del nostro campionato), l’Inter per il vice Lukaku, il Milan (ma guarda a profili più giovani) e la Roma.”. Dunque Paratici potrebbe costruire un attacco super con Ronaldo, Morata, Dybala e Diego Costa.