Juventus, verso l’Udinese: buone notizie, Pirlo recupera un titolarissimo

JUVENTUS – Per la Juventus c’è qualche meritato giorno di riposo per ricaricare le pile prima dell’inizio dei nuovi impegni per l’anno che verrà. Non ci sarà a dire il vero tanto tempo per riposarsi, visto che il 3 gennaio la formazione di Pirlo sarà nuovamente impegnata in serie A per affrontare alle ore 20.45 l’Udinese di mister Gotti.

Anche i friulani non hanno chiuso il 2020 nel migliore dei modi, perdendo in casa contro il Benevento. Insomma una partita che la Juve non dovrà sottovalutare, ma i ragazzi di Pirlo questo ormai lo sanno molto bene.

Juventus, Arthur pronto a rientrare

Contro l’Udinese non ci sarà sicuramente Cuadrado, visto che il colombiano è stato fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il rosso rimediato contro la Fiorentina. Ma per Pirko potrebbe esserci un gradito ritorno a disposizione, quello di Arthur.

Leggi anche: Icardi Juventus, dalla Francia: in rotta col PSG, Paratici torna sull’ex Inter

Dopo la botta subita nel match contro l’Atalanta, il brasiliano sembra essere ormai ristabilito e contro i viola probabilmente è stato tenuto fuori per motivi precauzionali. Una freccia in più da utilizzare in mezzo al campo per il tecnico bianconero, chiamato nel nuovo anno a partire a razzo per non perdere troppo contatto dalla vetta.