Mercato Juventus, ennesimo indizio sul futuro di Pogba

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato nuovamente del futuro di Paul Pogba  tramite i microfoni di di Sky Sport. Il calciatore francese  ha il contratto in scadenza nel prossimo anno e rimane sempre il sogno di mercato della Juventus.

Una frase dell’allenatore norvegese ha fatto molto discutere ed è quella che si riferisce alla volontà del calciatore di continuare a vincere trofei.

Juventus: le parole di Solsjaer su Pogba

“Ci chiedono di vincere trofei, e più vinci trofei, più ci saranno calciatori che vorranno giocare per noi. Gli standard sono alti: è una richiesta per i giocatori; è una sfida per i giocatori e noi vogliamo che migliorino sempre di più. Paul è qui da un po’ e ovviamente vuole vincere trofei. Ha un atteggiamento molto, molto buono, ama il calcio ed è ambizioso.

Leggi anche:Dybala Juventus, la rivelazione: “Non è soddisfatto dell’offerta bianconera”

Vuole avere successo come la maggior parte dei ragazzi che compongono la rosa. Non siamo tutti uguali, ma direi che questa squadra mi ha colpito per il suo atteggiamento, lo spirito e il modo in cui svolge il lavoro quotidiano. Sta a noi vincere i trofei, poi vediamo chi farà parte della squadra in futuro”. Ha concluso Solskjaer che, ieri sera, ha battuto l’Everton ottenendo il passaggio al prossimo turno di EFL Cup.