Llorente Juventus, nuova idea low cost! “Tuttosport”: ritorno possibile

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

LLORENTE JUVENTUS – Con l’arrivo di Morata la Juventus ha trovato il vero numero 9 perfetto per il gioco di Pirlo, ma in rosa ancora manca una vera e propria riserva per la punta spagnola. Dopo Ronaldo e Morata solo Dybala come alternativa in attacco.

Andrea Pirlo ha bisogno di una quarta punta di livello e Paratici sembra aver trovato in Fernando Llorente il profilo adatto. Si è parlato dei vari Milik o Giroud ma nelle ultime ore prende piede il ritorno dello spagnolo, compagno di squadra di Pirlo e Morata nel 2015.

Llorente Juventus, le ultimissime sullo spagnolo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe riabbracciare a Torino Fernando Llorente, in uscita – gratuita – dal Napoli dopo essere stato messo fuori rosa dal club di De Laurentiis. L’attaccante sta infatti cercando una nuova meta, si era parlato di Sampdoria ma non si è concretizzato l’interesse di Ferrero.

Leggi anche: Juventus Napoli, ci siamo! Oggi l’esito del ricorso di De Laurentiis al CONI

Lo spagnolo rappresenterebbe un rinforzo in saldo e dall’usato sicuro, fattori che favoriscono l’eventuale trattativa. Resta da capire, infine, la volontà del club di De Laurentiis, al centro di polemiche insieme a quello di Agnelli per la mancata disputa del big match di inizio ottobre.

calhanoglu Juventus

Mercato Juventus, dalla Germania la verità sul futuro di Calhanoglu

Juventus Fiorentina probabili formazioni, Pirlo conferma McKennie