JUVENTUS FIORENTINA STREAMING – Ultima partita del 2020 per la Juventus di Andrea Pirlo. Alle 20.45 in casa, i bianconeri sfidano la Fiorentina di Prandelli. Arthur, rimasto a riposo contro il Parma per una contusione alla coscia, salterà anche questa gara al pari di Demiral non convocato.
McKennie potrebbe giocare esterno con Rabiot assieme a Bentancur, Chiesa è favorito su Kulusevski. Morata ancora titolare in avanti con Cristiano Ronaldo, nonostante Dybala sia stato inserito in lista da Pirlo ma non è al top. Szczesny tra i pali. Retroguardia composta dal rientrante Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. Chiellini tra i convocati: da capire se arruolabile o per far gruppo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Canale 251.
Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. Inoltre qui su Juvedipendenza.net troverete i gol in diretta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…