POGBA JUVENTUS – Grandi notizie per i tifosi bianconeri. Paul Pogba in prestito alla Juventus, si può. Lo annuncia Paganini sul proprio profilo Twitter. Il francese potrà arrivare a gennaio ma ad una solo condizione: un prestito con diritto di riscatto e l’uscita di almeno due giocatori per pagare il monte ingaggi del centrocampista. Un operazione che andrebbe a chiudersi già a gennaio. Un colpo da 10 e lode che porterebbe in bianconero un graditissimo ritorno, proprio come Morata.
L’esperto giornalista di mercato Paolo Paganini stamane ha spiazzato tutti con l’annuncio sul suo Twitter, scrivendo: “Buongiorno. Dal blitz pre natalizio di Torino è stata concordata una strategia comune per portare Pogba alla Juventus a gennaio con la formula del prestito. Per il monte ingaggi devono però uscire 2 giocatori”.
Leggi anche: Scambio Dybala Ansu Fati, “Sportmediaset”: ecco costa filtra dalla Juventus
Trattasi, ovviamente, di un operazione ben studiata in dettaglio. Per permettere un colpo così importante, Paratici dovrà lavoare a due profili in uscita, per alleggerire il monte ingaggi. Uno è certamente Khedira, destinato all’addio. Ma il secondo? Potrebbe essere uno tra Bernardeschi e Ramsey, anche se il gallese si è ritagliato un ruolo importante nella Juve di Pirlo. Dunque Khedira e l’ex Viola sono i principali candidati a lasciar torino per favorire l’arrivo di Pogba.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…