Mercato Juventus, nuovo talento americano in arrivo? Superata la Roma

MERCATO JUVENTUS – Nuovo nome in orbita Juventus. Un giovane talento pronto ad esplodere. A riscaldare queste fredde ore invernali, ci sta pensando il tam tam mediatico che si sta sviluppando intorno al nome di Bryan Reynolds.

Il terzino statunitense, da tempo oggetto del desiderio della Roma, sarebbe finito nel mirino anche della Juventus, che secondo quanto riportato da AsRoma Live, potrebbe trovare un’intesa con il Dallas sfruttando il supporto del Cagliari.

Mercato Juventus, Reynolds a Torino?

Sul laterale americano, la Roma aveva trovato un accordo sulla base di un contratto quadriennale a circa 750 mila euro annui da corrispondere al calciatore, e una cifra vicina ai 7 milioni di euro per convincere il Dallas a lasciarlo partire. Le parti erano vicinissime a trovare una fumata bianca che sarebbe stato il coronamento di una trattativa estenuante, durata alcuni mesi. Tuttavia, l’inserimento della Juventus potrebbe complicare i piani ai capitolini: la dirigenza di corso Galileo Ferraris potrebbe infatti sfruttare la collaborazione del Cagliari e fare un’operazione in sinergia.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici beffato: l’Arsenal paga la clausola del trequartista

Da poche ore Sky Sport ha rilanciato l’indiscrezione secondo la quale sul calciatore a stelle strisce sarebbe forte l’interessamento del club piemontese, che punterebbe ad acquistare l’americano, “parcheggiandolo” un anno al Cagliari, dal momento che gli slot da extracomunitario sono al momento pieni, dopo i recenti acquisti di Arthur e McKennie. Nelle prossime ore c’è da attendersi un contro rilancio da parte della Roma, che sicuramente non vorrà lasciarsi sfuggire Reynolds: insomma, il testa a testa Juve-Roma è appena cominciato.