Juventus Napoli, la svolta: il ricorso di De Laurentiis potrebbe essere accolto

JUVENTUS NAPOLI – La partita mai disputata tra azzurri e bianconeri continua a portarsi dietro un polverone incredibile. Tante, troppe le polemiche suscitate dal giudizio del Giudice Sportivo che diede un punto di penalizzazione al Napoli e la sconfitta a tavolino.

De Laurentiis è pronto al secondo ricorso, che però questa volta, come svela ilBianconero.com, potrebbe avere esiti diversi a favore degli azzurri.

Juventus Napoli, svolta per gli azzurri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il caso Juve-Napoli potrebbe concludersi in maniera parzialmente positiva per gli azzurri. Lo scorso 4 ottobre, il Napoli non si è presentato a Torino per giocare la gara di campionato. Gara che poi perse a tavolino, con tanto di -1 in classifica.

Leggi anche: Parma Juventus, giusto annullare il gol di De Ligt? La moviola di Tuttosport

Per il quotidiano, il ricorso al Coni potrebbe essere accolto in maniera parziale. Per intenderci: potranno essere giudicati diversamente lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione per gli uomini di Gattuso. Tutto ciò andrebbe a discapito della Juventus che potrebbe dunque perdere 3 punti, dovendo rigiocare il match.