PARMA JUVENTUS – Match Day per gli uomini di Pirlo. Questa sera alle 20.45 al Tardini va in scena Parma-Juventus. Nella fila della Juventus si prospetta un corposo turnover, al terzo impegno settimanale. Buffon in porta, mentre Alex Sandro potrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra.
Con Danilo a destra e Cuadrado in panchina. Bentancur verso un posto in mezzo al campo, così come Kulusevski e Chiesa sulle due fasce di centrocampo. In attacco Morata con Cristiano Ronaldo: Dybala dà forfait, al pari di Arthur, Demiral e Chiellini.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita tra crociati e bianconeri sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Inoltre come sempre troverete tutti i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net con tanto di pagelle post partita.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…