Parma Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

PARMA JUVENTUS – Match Day per gli uomini di Pirlo. Questa sera alle 20.45 al Tardini va in scena Parma-Juventus. Nella fila della Juventus si prospetta un corposo turnover, al terzo impegno settimanale. Buffon in porta, mentre Alex Sandro potrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra.

Con Danilo a destra e Cuadrado in panchina. Bentancur verso un posto in mezzo al campo, così come Kulusevski e Chiesa sulle due fasce di centrocampo. In attacco Morata con Cristiano Ronaldo: Dybala dà forfait, al pari di Arthur, Demiral e Chiellini.

Parma Juventus le formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Parma Juventus streaming, dove vedere il match

Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita tra crociati e bianconeri sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Inoltre come sempre troverete tutti i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net con tanto di pagelle post partita.