Pagelle Parma Juventus 0-4: Bentancur sontuoso, CR7 fa ancora doppietta

PAGELLE PARMA JUVENTUS – Match da vincere per la Juve di Pirlo. Parma-Juventus si sfidano al Tardini. Pirlo mette in campo una squadra aggressiva e piena di qualità. La partita la sblocca Kulusevski con il più classico dei gol dell’ex. Poi sale in cattedra  Ronaldo che di testa, vola e insacca il 2-0.

Nel secondo tempo la musica non cambia, Juventus aggressiva e sempre all’attacco. Ronaldo subito al 48esimo mette a segno il 3 a 0 con un sinistro rasoterra. Alla fine c’è gloria anche per Morata che di testa cala il poker. 4-0 e vittoria convincente per la squadra di Pirlo.

Pagelle Parma Juventus, i voti del match

Buffon 7 – Chiude la porta per ben 2 volte e si tiene stretto il Clean sheets. Sempre il numero uno. Altro record di presenze in Serie A: 653.

Danilo 6.5 – Sempre sul pezzo, dalle sue parti non si passa.

De Ligt 7 – Un muro. Costantemente in pressing e in anticipo, aveva anche trovato il gol che è stato poi annullato.

Bonucci 6,5 – Con De Ligt chiude qualsiasi spazio al Parma. Partita senza sbavature per lui.  Dal 75′ Cuadrado 6 – Fa il suo dovere.

Alex Sandro 7 – Sembra tornato ai livelli migliori. Grande assist e grande prestazione per lui.

Kulusevski 6,5 – Una buona gare per l’ex di turno. Torna al gol dopo tanto tempo.

McKennie 7,5 – Ennesima grande prestazione per l’americano che porta qualità e quantità in mezzo al campo. Dal 75′ Portanova 6 – Buon impatto sulla gara. Sfiora il gol dalla distanza.

Bentancur 7,5 – Sontuoso in mezzo al campo, recupera palla e imposta. Fa bene entrambe le fasi.

Ramsey 7 – Troppo lezioso in alcune circostanze ma la sua prova è più che positiva. Grande giocata sulla terza rete. Dal 68’ Bernardeschi 6.5 – Entra bene in partita, assist per Morata.

Ronaldo 7,5 – Sale in cielo e trova il 2-0, poi firma pure la doppietta. Altissima grande prestazione del portoghese.

Morata 7 – Torna al gol dopo gli errori contro l’Atalanta. Grande partita di sacrificio e grandissimo gol.

All. Pirlo 7 – La squadra fa subito sua la partita e porta a casa i tre punti meritatamente. Undici titolare messo bene in campo.