Mercato Juventus, nuovo possibile scambio col Barça: nel mirino Ansu Fati

MERCATO JUVENTUS – L’ultima sessione di mercato ha rafforzato ulteriormente i rapporti tra Juventus e Barcellona. Lo scambio tra Arthur e Pjanic è l’emblema di quello che è l’asse Torino-Barcellona.

Paratici però da tempo ha messo nel mirino l’enfant prodige dei blaugrana: Ansu Fati. E adesso, arrivano voci e conferme di una possibile trattativa che avrebbe del clamoroso. Dybala per Ansu Fati.

Mercato Juventus, scambio Dybala-Ansu Fati?

Una trattativa che rischia di essere fantamercato, ma la Juventus ad Ansu Fati, ci pensa seriamente e da tempo. Il giovane talento classe 2002 piace tantissimo a Fabio Paratici e alla dirigenza bianconera. Il Barcellona punta chiaramente su di lui, ma le voci provenienti dalla Spagna e riprese da ‘Sportmediaset’, che parlano di un possibile scambio tra i catalani e i bianconeri si intensificano.

Leggi anche: Dybala Juventus, rinnovo: si muove qualcosa, la nuova richiesta della Joya

E sul piatto oltre al cartellino di Ansu Fati, c’è anche quello di Paulo Dybala. Situazioni opposte per i due calciatori nei rispettivi club. Il contratto dell’argentino scadrà nel 2022 e la richiesta fatta alla Juventus è troppo elevata. Differente la situazione del ragazzo di origini africane, legato al Barcellona fino al 2024 e in possesso, appunto, di una superclausola. Il valore dei cartellini però, a discapito appunto della clausola, è molto vicino: 80/90 milioni di euro. Al momento nulla di concreto ma la situazione può cambiare da un momento all’altro.