Supercoppa Juventus Napoli, UFFICIALE: svelato l’orario e la data del match

SUPERCOPPA JUVENTUS NAPOLI – La Supercoppa italiana negli ultimi anni ha sempre avuto luogo all’estero. Quest’anno a causa del Covid e degli spostamenti limitati, è stata scelta una sede italiana per ospitare la partita.

Il match tra Juventus e Napoli della PS5 SUPERCUP (nuovo nome nato dalla partnership con la famosa console next gen), avrà luogo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, lo stadio del Sassuolo. Ma non è finita, la Lega ha reso noti data e ora.

Supercoppa Juventus Napoli, ecco data e ora

a gara per l’aggiudicazione della PS5 Supercup 2020/21 si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.  La Lega di Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha confermato che la PS5 Supercup 2020/2021 si terrà il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium e il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 21.

Leggi anche: Convocati Juventus, UFFICIALE: Pirlo a Parma senza Dybala e 2 big

Se la gara dopo i 90 minuti regolamentari sarà in parità ci saranno due tempi da 15 minuti ciascuno. Se la partita sarà in parità anche dopo i supplementari si andrà ai calci di rigore. Inoltre, le due squadre potranno effettuare cinque sostituzioni in tre slot.