Ramsey Juventus, possibile cessione: offerta ufficiale di un top club inglese

RAMSEY JUVENTUS – La permanenza di Aaron Ramsey alla Juventus oscilla costantemente tra pericolosi alti e bassi: l’ex centrocampista dell‘Arsenal, infatti, alterna buone prestazioni ad altre impalpabili, che molto spesso obbligano Pirlo a relegarlo mestamente in panchina.

Al Camp Nou contro il Barcellona, ad esempio, il gallese è stato uno dei migliori in campo, sfiorando la marcatura in più di un’occasione, dimostrando una capacità d’incidere in palcoscenici importanti che in pochi hanno.In campionato, però, Ramsey sta faticando moltissimo: poche sono le apparizioni che gli hanno fatto meritare una sufficienza in pagella.

Ramsey Juventus, il Liverpool piomba sul gallese

C’è da aggiungere anche la problematica relativa ai continui infortuni muscolari, che hanno rappresentato una vera e propria spada di Damocle per la mezzala, alle prese con noie muscolari che in molte circostanze gli hanno impedito di trovare la tanto agognata continuità. Il centrocampista non è incedibile, e a fronte di un’offerta importante potrebbe partire; nelle ultime ore, in tal senso, è da segnalare l’interessamento del Liverpool.

Leggi anche: Arthur Juventus, le condizioni del centrocampista ex Barcellona

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb, infatti, i Reds sarebbero pronti a mettere sul piatto 22 milioni di euro per acquistare Ramsey, valutato dalla Juventus circa 25 milioni. Una distanza non incolmabile, dunque, che potrebbe essere colmata con l’inserimento di bonus legati a presenze e prestazioni. Il gallese non disdegnerebbe un ritorno in Premier League, campionato che l’ha consacrato a tutti gli effetti, e nel quale fino ad ora è riuscito ad esprimersi al meglio con maggiore continuità.