Juventus, il pupillo di Pirlo verso il rinnovo del contratto: i dettagli

Andrea Pirlo Juventus

JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus non solo vedrà i bianconeri alla ricerca di nuovi giocatori per puntellare la rosa, ma si cercherà anche di blindare i giocatori sui quali la società punta per il futuro.

Uno di questi è sicuramente Gianluca Frabotta. Il laterale sinistro dell’Under 23 è stato promosso da Andrea Pirlo in prima squadra e quando è stato chiamato in causa, soprattutto nelle prime gare della stagione, ha risposto con prestazioni sicuramente positive. Per questo motivo la dirigenza bianconera sembra aver preso una importante decisione.

Juventus, rinnovo in vista per Frabotta

Come rivela infatti Tuttomercatoweb, sta per arrivare il rinnovo di contratto per il calciatore bianconero. Secondo il portale specializzato, l’entourage che rappresenta il laterale sinistro presto incontrerà la dirigenza per mettere nero su bianco e prolungare per altre due stagioni l’accordo in scadenza nel 2023.

Leggi anche: Convocati Juventus, UFFICIALE: Pirlo a Parma senza Dybala e 2 big

Per Frabotta si parla anche di un adeguamento contrattuale. Un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto finora dal calciatore, che spera di trovare più spazio nella seconda parte della stagione visti i tanti impegni che attendono la squadra di Pirlo.

Logo Serie A Tim

Milan Juventus, le decisione ufficiale su data e ora

Dybala Juventus, rinnovo: si muove qualcosa, la nuova richiesta della Joya