Supercoppa Italiana, cambia nome: novità in vigore già da Juventus Napoli

SUPERCOPPA ITALIANA – Tra poco più di un mese si disputerà la Supercoppa Italiana. Partita che come sappiamo, mette contro i vincitori del campionato contro i vincitori della Coppa Italia.

Dunque il 20 Gennaio, Juventus Napoli si sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Niente partita all’estero per la Supercoppa a causa del Covid. Ma c’è una novità.

Supercoppa Italiana, diventa PS5 Supercup

Cambio di nome per la Supercoppa Italiana che da oggi prenderà infatti il nome di “PS5 Supercup”.  La nuova denominazione nasce da un accordo di partnership raggiunto dalla Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia, col marchio PlayStation 5 che sarà quindi sponsor dell’evento: la sfida fra Juventus e Napoli che si giocherà mercoledì 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium prenderà quindi il nome di “PS5 Supercup.

Leggi anche: Juventus Atalanta streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Molta soddisfazione nelle parole dell’ad Luigi De Siervo: “Grazie a questa partnership prosegue il percorso di sviluppo internazionale intrapreso da Lega Serie A e si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, brand simbolo di intrattenimento e innovazione”.