Pogba Juventus, Marianella: “Verrà ceduto a gennaio. Solskjaer furioso”

Pogba Juventus

POGBA JUVENTUS – Tutti i supporters bianconeri sarebbero davvero felici di riavere in squadra il campione francese, giocatore che può fare davvero la differenza in mezzo al campo con la sua qualità.

Nei giorni scorsi il suo agente Mino Raiola ha parlato proprio di Pogba e di come non sia felice attualmente al Manchester United. Parole che insomma sembrano lasciar presagire un possibile cambio di maglia a breve per il centrocampista. Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2022 e non sembra esserci alcun rinnovo in vista.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francese

Insomma sembra esserci qualche spiraglio già per la partenza del giocatore a gennaio, anche se il club inglese difficilmente farà sconti, vista anche la spesa fatta per riportarlo in Inghilterra dopo l’esperienza a Torino.

Leggi anche: Juventus Atalanta probabili formazioni, tornano Arthur e McKennie dal 1′

Il sito Calciomercato.it riporta le parole del giornalista Massimo Marianella di Sky Sport, che ha rivelato come: “Solskjaer è furioso per le parole di Raiola. Sono convinto che il Manchester United non aspetterà l’estate per venderlo, se avranno la possibilità lo daranno via a gennaio”. Parole che sicuramente infiammeranno ancor di più i sogni dei tifosi bianconeri.

Andrea Pirlo Juventus allenatore

Juventus Atalanta, Pirlo: “Atalanta top. Porto? Giusto così. Su Chiellini…”

Dybala Juventus, Zamparini: “CR7 gli toglie spazio. Deve andare via”