Morata Juventus, l’agente svela un inatteso retroscena

Juanma Lopez  ha svelato alcuni retroscena molto curioso sulla trattativa che ha portato Alvaro Morata alla Juventus.

L’agente del calciatore spagnolo, tramite un’intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com, ha rivelato che il ragazzo è stato molto vicino a Napoli e Milan ma la volontà di ritornare a Torino ha fatto la differenza. Inoltre, dopo lo straordinario impatto che il centravanti ha avuto durante questa stagione, la dirigenza bianconera procederà sicuramente con il riscatto.

Juventus: parla l’agente di Morata

Morata è sempre stata la prima scelta della Juventus. E Morata sarebbe andato solo alla Juventus. Il problema, almeno all’inizio, era che l’Atletico pretendeva solamente una cessione a titolo definitivo, non lo lasciava andare in nessun altro modo. Verso la fine del mercato, però, si sono verificate una serie di circostanze per cui Suarez ha detto sì ai rojiblancos e Alvaro ha avuto il via libera per andare in prestito oneroso.

Leggi anche:Dybala Juventus, Zamparini: “CR7 gli toglie spazio. Deve andare via”

Altre squadre italiane che hanno provato a prendere Morata? Milan e Napoli.A fine stagione lo riscatteranno dall’Atletico, ne sono certoNessun rimpianto per com’è andata, credo che l’Atletico abbia trovato in Luis Suarez uno dei migliori attaccanti in circolazione. Tutti contenti”.