Mercato Juventus, Paratici piomba su un big del Napoli: occhio a Demiral

Mercato Juventus

MERCATO JUVENTUS – Il centrocampo bianconero è sempre il reparto più in difficoltà, al momento Pirlo non ha una coppia di mediani titolari. Manca ancora qualcosa a livello di qualità in mezzo al campo.

Qualità che Paratici cercherà di portare nelle prossime sessioni di mercato. Nel mirino della Juventus è finito anche un big del Napoli: Fabian Ruiz.

Mercato Juventus, Demiral per Fabian Ruiz?

Fabian Ruiz intriga la dirigenza bianconera alla ricerca di un centrocampista che possa aumentare la qualità della mediana di Pirlo. Lo spagnolo potrebbe essere il profilo giusto anche perché nel Napoli non vive un momento di grande forma. Così un addio estivo non è da scartare a priori, con Barcellona e Real Madrid che da mesi ormai lo hanno messo nel mirino.

Leggi anche: Pogba Juventus, Raiola gela i tifosi: “Difficile che si muova a gennaio”

Alla sfida potrebbe partecipare anche la Juventus che vede nello spagnolo un possibile affare per la prossima stagione. Il presidente De Laurentiis ha fissato una valutazione molto alta (nella trattativa per il rinnovo si discute su una clausola intorno ai 100 milioni), che con il Covid è destinata a scendere ma comunque superiore ai 50 milioni. I bianconeri potrebbero provare ad abbassare l’esborso cash con qualche contropartita: difficile Bernardeschi, più facile che il Napoli prenda in considerazione l’ipotesi Demiral.

Esultanza Juventus squadra

Juventus Atalanta, sessione di scarico in vista del match: la nota ufficiale del club

Logo Serie A Tim

Serie A, l’annuncio di Spadafora sulla riapertura degli stadi