Juventus, Golden Boy 2020: nuovo premio per Andrea Agnelli

JUVENTUS – La Juventus cresce sempre di più e continua a rimanere il miglior club italiano, capace di vincere lo scudetto per nove anni di fila. Anche se i trionfi in casa bianconera in serie A sono ormai diventati un’abitudine, la capacità del club è stata quella di rinnovarsi pur mantenendo alte le sue aspettative.

Non è mai facile vincere in Italia e fare bella figura in Europa. Certo, alla Juve manca tantissimo il trionfo in Champions League che ormai manca da più di vent’anni. Un obiettivo che però la squadra e la dirigenza continuano a inseguire con perseveranza.

Juventus, Agnelli best european president

I grandi risultati ottenuti alla guida del club hanno permesso al presidente Agnelli di ricevere oggi un premio prestigioso nel contesto del “Golden Boy 2020”, evento promosso da Tuttosport. Il numero uno della Juventus è stato infatti premiato come “Best European President”, ovvero come miglior presidente europeo.

Leggi anche: Serie A, l’annuncio di Spadafora sulla riapertura degli stadi

Un riconoscimento per il grande lavoro svolto in questi anni al timone dei bianconeri. Dunque il presidente Agnelli che oltre al Golden Foot, vince un nuovo titolo. Ecco di seguito il tweet della società.