JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Turno infrasettimanale di Serie A. Dopo l’1-3 di Genova, la Juventus gioca in casa. All’Allianz Stadium di Torino, va in scena Juventus-Atalanta.
Gasperini contro Pirlo. La Juve e reduce da quattro vittorie consecutive tra Champions e Serie A, ospita l’Atalanta che è ripartita battendo con un secco 3-0 la Fiorentina.
Pirlo pensa di ripetere l’esperimento visto a Barcellona avanzando Cuadrado sulla linea del centrocampo, in quel caso i due terzini sarebbero Danilo e Alex Sandro con De Ligt accanto a Bonucci. Ancora out Chiellini e Demiral. A centrocampo rientra Arthur, accanto a lui McKennie è favorito su Rabiot e Bentancur, sulla sinistra agirà di nuovo Ramsey. In attacco riecco Morata accanto a Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Serie A, l’annuncio di Spadafora sulla riapertura degli stadi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, C. Ronaldo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…