JUVENTUS ATALANTA – Archiviata la vittoria di ieri per 3-1 contro il Genoa, la testa dei calciatori di Pirlo è già alla prossima partita. Turno infrasettimanale e Juventus-Atalanta allo Stadium mercoledì alle 18.30.
Pirlo contro Gasperini, Ronaldo contro Zapata ma soprattutto uno dei migliori attacchi contro la miglior difesa del campionato.
La Juventus si è ritrovata alla Continassa per il consueto allenamento mattutino in vista del big match contro l’Atalanta. Archiviata subito la pratica Genoa, adesso tocca alla Dea. Di seguito il report comparso sul sito ufficiale del club.
Leggi anche: Juventus, Agnelli: “Dybala nostro futuro capitano. C’è l’offerta per il rinnovo”
“Mattinata di lavoro al Training Center per la Juventus. La squadra bianconera, reduce dalla bella vittoria per 3-1 ottenuta ieri sera a Marassi sul campo del Genoa, è subito tornata in campo per preparare il match di mercoledì all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, esercizi di possesso palla e partitella per il resto del gruppo. Domani è già giornata di vigilia, con la seduta prevista nuovamente al mattino”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…