Haaland Juventus, il padre a “Tuttosport”: “CR7 il suo idolo. Sul futuro…”

HAALAND JUVENTUS – Haaland è, attualmente, il gioiello del calcio moderno. Ancora giovanissimo e già decisivo come un fuoriclasse collaudato.

La Juventus lo sogna così come Pirlo. Un utopico attacco Cristiano Ronaldo e Haaland farebbe impallidire tutti i tifosi avversari. A tal proposito, il papà del giocatore ha voluto fare chiarezza sul futuro.

Haaland Juventus, parla il padre

Il padre del ragazzo, Alfie, intervistato dal giornale ‘Tuttosport’, ha parlato proprio del futuro di suo figlio dicendo: “Al Borussia Dortmund sta molto bene ed è molto felice. Erling però ama le sfide e non si può mai sapere nel calcio cosa possa riservare il futuro. Vedremo…”. Quest’ultima affermazione è per molti un chiaro segnale di una nuova avventura all’orizzonte, e c’era da aspettarselo visto il talento cristallino del giocatore. Dunque, c’è una nota positiva per i bianconeri, Haaland sembra un considerazione speciale per la Juventus. Infatti l’idolo del giocatore è Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Juventus, colpo di scena: Pogba rompe con Raiola

Ma le parole del papà hanno fatto sognare, ancora di più, i tifosi, ecco cosa ha detto il papà a Tuttosport. Alla domanda sul futuro del giocatore, il papà di Haaland non ha usato mezzi termini per far capire il proprio apprezzamento ai bianconeri, ecco cosa ha datto: “Adesso è molto felice al Borussia Dortmund, però Erling ama le sfide e nel calcio non si può mai sapere in anticipo cosa riserverà il futuro. Ci sono state dei contatti con la Juventus.  Abbiamo visto uno Juventus-Inter, mi ha colpito l’atmosfera dello Stadium”.