Mercato Juventus, occhi sul gioiello dello Sporting: sfida con Real e United

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – Se ci sarà l’occasione sicuramente la dirigenza non si farà sfuggire possibili rinforzi per arricchire la rosa bianconera di nuove pedine. L’obiettivo è quello non solo di vincere il decimo scudetto consecutivo, ma anche quello di vincere quella Champions League che ormai manca da tanto, troppo tempo nella bacheca dei bianconeri.

Ad ogni modo la Juve non guarda solo a questa stagione, ma anche ovviamente al futuro. E dunque avrà già iniziato a pianificare alcuni possibili colpi.

Mercato Juventus, occhi su Nuno Mendes

C’è un nome che stuzzica la fantasia di diversi club ed è quello del laterale Nuno Mendes dello Sporting Lisbona. Un gioiellino classe 2002 che può giocare sia al centro che a sinistra. Come sottolinea Calciomercato.it anche la Juventus è nella lista delle squadre fortemente interessate al calciatore portoghese, insieme a Inter e Milan.

Leggi anche: Juventus Napoli, Malagò: “Speriamo non si vada oltre la giustizia sportiva”

La concorrenza è però davvero spietata, si profila una vera e propria asta per lui. Lo Sporting Lisbona lo valuta 45 milioni di euro. Una somma che comunque non frena Liverpool, Arsenal e Manchester United e nemmeno il Real Madrid, che come riporta il “Mundo Deportivo” sembra essersi fortemente interessato a lui.

Juventus, Arthur: “Pirlo mi ha aiutato tanto. Su Ronaldo, i senatori e il Barça…”

Ronaldo Juventus esultanza

Genoa Juventus, “Tuttosport” celebra Ronaldo: vicino un nuovo traguardo