Genoa Juventus, “Tuttosport” celebra Ronaldo: vicino un nuovo traguardo

Ronaldo Juventus esultanza

GENOA JUVENTUS – La Juventus viaggia spedita verso il prossimo impegno di campionato che vedrà la squadra bianconera impegnata contro il Genoa di Maran. L’obiettivo, nemmeno a dirlo, è quello di riuscire a conquistare i tre punti per rimanere nelle primissime posizioni della graduatoria.

Pirlo ha ritrovato Morata in attacco, dopo che la squalifica del centravanti spagnolo è stata dimezzata grazie al ricorso fatto dal club. Si giocherà una maglia da titolare con Dybala. Ma se c’è un punto fermo nel reparto offensivo è senz’altro Cristiano Ronaldo, per il quale la prossima partita avrà un gusto decisamente particolare.

Genoa Juventus, Ronaldo verso le 100 presenza

Come sottolinea anche Tuttosport, per Cristiano Ronaldo la prossima partita contro il Genoa sarà sicuramente speciale. Il giocatore portoghese raggiungerà infatti la presenza numero 100 con la maglia bianconera. Un traguardo decisamente importante per il calciatore, a coronamento di un cammino fatto di grandi giocate, prestazioni super e tante reti.

Leggi anche: Pogba Juventus, affare in prestito: Paratici vuole prenderlo a gennaio

Tra gli applausi e la gioia dei tifosi bianconeri. Un appuntamento che CR7 vorrà sicuramente “bagnare” con un gol, magari quello decisivo, tornando a far centro dopo essere rimasto a secco nel derby. Il bilancio, per ora è davvero straordinario, con 77 reti in 99 partite. La media-gol più alta della storia della Juve.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Mercato Juventus, occhi sul gioiello dello Sporting: sfida con Real e United

Genoa Juventus, turno di riposo per De Ligt? Dubbi in difesa per Pirlo