Dybala Juventus, rinnovo o addio? Il nodo sul futuro della Joya

DYBALA JUVENTUS – La situazione relativa al prolungamento di Paulo Dybala resta appesa a un filo: c’è ancora molta distanza tra domanda ed offerta. A tenere banco in casa  Juventus nelle ultime è sicuramente il caso relativo a Paulo Dybala.

Il fantasista argentino, autore di prestazioni sin qui poco esaltanti, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

A nulla sono valsi i tentativi di mediazione del suo entourage Jorge Antun, che in più di una circostanza ha cercato di tessere la tela con i vertici dirigenziali bianconeri, senza però riuscire a trovare la fatidica fumata bianca.La richiesta della Joya è chiara.

Leggi anche: Juventus, squalifica Morata: ci sarà col Genoa? Ecco l’esito del ricorso

Il numero 10 della Juve, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, vorrebbe che la società gli corrisponda un quadriennale da 15 milioni di euro annui. Di diverso avviso è la dirigenza di corso Galileo Ferraris, che non intenderebbe andare oltre un’offerta da 11 milioni stagionali. Una forbice importante, che si sta rivelando un Everest da scalare.

Juventus, Alex Sandro: “Scudetto? C’è il Milan, ma noi siamo la Juve”

Pogba Juventus

Pogba Juventus, Solskjaer senza freni: attacco a Raiola