Juventus, Giudice Sportivo: multa e inibizione a Nedved e Paratici, ecco perchè

JUVENTUS – Il derby provoca sicuramente tante emozioni. Lo sanno bene Paratici e Nedved multati dal giudice sportivo proprio in occasione del Derby. “Epiteti gravemente insultanti” ed “espressioni irriguardose” verso gli arbitri.

Gli episodi sono avvenuti in conseguenza di un mancato fallo fischiato dall’arbitro Orsato in favore di Paulo Dybala. Senza pubblico negli stadi ogni frase pronunciata dalle tribune si sente chiaramente rispetto a prima, il che ha penalizzato i due dirigenti.

Juventus, multa e inibizione per Nedved e Partici

Per Nedved scatta una multa di 10mila euro e l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 21 dicembre 2020: “Per avere reiteratamente, dal 35esimo del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti sul campo direttamente dal Direttore di gara“.

Leggi anche: Barcellona Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Per Paratici, invece, inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 14 dicembre 2020: “Per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato, infrazione rivelata dal collaboratore della Procura Federale“.