Barcellona Juventus formazioni ufficiali, McKennie e Arthur dall’inizio

BARCELLONA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Finalmente ci siamo. Dopo più di 900 giorni tornano a scontrarsi Ronaldo e Messi, ma soprattutto finalmente c’è Barcellona-Juventus.

Tra poco meno di un’ora il match andrà in scena al Camp Nou. A Pirlo per arrivare primo nel girone non basta una vittoria, ma bisogna vincere almeno 3 a 1.

Barcellona Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Pirlo farà a meno di Chiellini e Demiral, mentre però recupera Buffon che giocherà titolare. A difesa del portiere italiano a sorpresa c’è De Ligt che sembrava dovesse partire dalla panchina. A completare la difesa, Danilo, Bonucci e Alex Sandro. Scala a centrocampo Cuadrado che giocherà esterno destro, con Ramsey a sinistra che però agirà dietro le punte in fase di possesso.

Leggi anche: Barcellona Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

In mediana spazio alla coppia inedita McKennie e Arthur. L’attacco ovviamente sarà formato da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Dall’altra parte ci sarà il grande ex Pjanic con Messi e Griezmann.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Messi, Pedri, Trincao; Griezmann. 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Dybala Juventus, possibile scambio col City: Guardiola chiama la Joya

Ronaldo Juventus esultanza

Gol Ronaldo Barcellona Juventus 0-1: la sblocca CR7 -VIDEO-